Chi sono

Ciao! Mi chiamo Sara.

Da bambina mi piaceva cercare in ogni dove cose meravigliose, cose per gli altri impossibili da trovare o troppo semplici da vedere. Oggi non è cambiato molto. Porto sempre con me la vecchia Bezzy, il regalo più prezioso che abbia mai ricevuto. Mi permette di catturare quello che vedo e, con un pò di tecnologia, di mostrare a voi come lo vedo.

Sono una fotografa. Con il tempo e lo studio mi sono specializzata nella fotografia di architettura e d’interni.

Aiuto i professionisti, le aziende, le strutture turistiche e le realtà commerciali a realizzare un portfolio dei propri lavori, a promuovere i propri spazi e le proprie idee, gli allestimenti, i progetti d’arte e di design, prodotti esclusivi e contenitori speciali. Infine, tutti coloro che vogliono valorizzare al meglio un immobile abitato o già arredato, da vendere oppure da affittare.

LoveBO è una sintesi dei miei trent’anni, un bilancio di tutto ciò che ho visto (e rivisto), delle persone che ho incontrato, un punto d’arrivo per un’altra partenza. E’ un omaggio alla mia città, Bologna, da cui ho sempre cercato di fuggire senza accorgermi che spesso, per leggere bene, occorre solo trovare il giusto paio di lenti.

Ma LoveBO si può moltiplicare, si può ridefinire, è applicabile ovunque e ripetibile in serie. Ogni cosa, ogni aspetto della nostra vita personale e professionale può essere preceduta dalla parola “Love”. Così, per esempio, esistono tanti “Love” quante sono le città che conosciamo, gli oggetti e le esperienze a cui abbiamo dato un nome. Un concetto estremamente semplice, ma altrettanto potente e universale.